sosial media saya

Saturday, January 12, 2019

linfoma e leuce | Bioterapia nel trattamento moderno della leucemia




Bioterapia nel trattamento moderno della leucemia



linfoma



Caro medico, su richiesta dei suoi lettori, la "formula come" rivista ha proposto di indagare su una malattia che sta scatenando il caos: leucemia. Come un medico aperto a trattamenti alternativi, pensi che hanno il potere di curare una malattia così grave?

– Nel corso degli ultimi dieci anni, vi è una preoccupazione anche di centri oncologici molto gravi da vari angoli del mondo per affrontare la terapia del cancro da una prospettiva più mite e più naturale. Così, un quarto metodo terapeutico di cancro è stato modellato-
Bioterapia. È la terapia con i modificatori della risposta biologica (MRB), che cambiano l'interazione del tumore ospite, permettendo nella leucemia il remake veloce dell'osso spinale, a volte anche dopo i trattamenti citostatici.

Ecco alcuni metodi pratici naturali che sono stati utilizzati con successo dai pazienti di leucemia che ho curato:

— Il succo di Breuss è una combinazione di succhi di verdura freschi: barbabietola rossa (3/5), carota (1/5), sedano (1/5), "tracce" di ravanello nero (1 cucchiaino) e patata cruda, ottenuta da centrifuga. In uno studio prospettico condotto su 25 pazienti affetti da leucemia, sono stati ottenuti risultati soddisfacenti in termini di aumento di peso e miglioramento del pannello ematico, precedentemente danneggiato da citostatici. Fino al 1990, con i trattamenti di Rudolf Breuss sono stati curati 45.000 di malati di cancro o malattie apparentemente incurabili.

Nella leucemia, raccomanda: 250 ml di succo al giorno, bevuto con piccoli sorsi durante il giorno, prima dei pasti, per 42 giorni; L'evitare la carne, formaggio e anche il cibo riscaldato. Breuss insiste molto sul sostegno morale di parenti stretti, l'eliminazione di stelle depressive e le esperienze negative, con l'aiuto di tecniche di rilassamento, l'esercizio fisico e la respirazione.

— Il succo fresco di aloe vera rappresenta una grande speranza per i pazienti affetti da leucemia. Recentemente, i ricercatori giapponesi hanno sottolineato in aloe vera tre agenti antitumorali: emodina, Mamosa e lectine, raggiungendo la conclusione che queste sostanze controllano la carcinogenesi, essendo molto efficace nel trattamento della leucemia. I proprietari della pianta vivente (questa è la specie di Aloe barbadensis Miller) deve rimuovere la foglia dalla pianta, tagliare longitudinalmente e rimuovere il guscio esterno. Il succo risultante è consumato in quantità di 50 ml al giorno (1 cucchiaio, tre volte al giorno), prima del pasto, e in casi più gravi, 100-150 ml/die (2-3 cucchiai, tre volte al giorno).
Il metodo tradizionale di preparazione con vino e miele non è troppo efficiente. L'impianto ha un forte effetto di disintossicazione e purificazione (essendo da questo punto di vista irrinunciabile
Durante il trattamento di citostatica), si rigenera e aiuta a rivitalizzare rapidamente l'organismo. Attraverso i 23 Imunostimulatori che contiene, l'aloe vera controlla
Il sistema immunitario malfunzionamenti nella leucemia, ma il suo valore ragioni attraverso studi medici possono ancora essere molto sviluppato.

— Retinoidi di barbabietola rossa (200 a 400 ml/die). In uno studio condotto in Cina e recentemente ripetuto a Parigi, su lotti comparativi di pazienti affetti da leucemia, un tasso di sopravvivenza superiore del 35% è stato riscontrato in pazienti trattati con retinoidi antitumorali, informando la rivista francese "Science et vie". Per esempio, l'acido retinoico riduce la capacità di divisione cellulare, costringendo le cellule clonate a maturare normalmente e riprendere la sua funzione di origine. Tretinoinul, che è un metabolita naturale del retinolo, ha già dimostrato al mondo medico la sua capacità di inibire la proliferazione delle linee cellulari ematopoietiche (le cellule precursori dei leucociti). Ciò spiega perché il suo uso nella leucemia promielocitica acuta ha permesso l'ottenimento delle remissioni complete a 85% del malato.

— Polline – 30-40g/die (terra) prima che i pasti coprano il fabbisogno energetico del paziente, se vengono presi in considerazione i gravi disturbi metabolici della leucemia. Previene le infezioni attraverso l'ampio spettro di antibiotici naturali che contiene e, inoltre, come abbiamo scritto, contiene la routine (verdura gialla) 17%, con forte effetto antitumorale.

-Argilla-1 cucchiaino al giorno, sciolto in acqua per 12 ore, viene somministrato al mattino, al fine di sterilizzare il tratto digerente e prevenire le infezioni. Ma l'argilla di buona qualità dovrebbe essere usata, impaccata nelle circostanze adatte, comprata dai depositi di Plafar.

-Ginseng (2 compresse al giorno) e prezzemolo (foglia)-100-200 ml di succo/giorno-aiuta a rifare il numero di piastrine a basso contenuto di leucemia e hanno un contributo al recupero di osso spinale e tonificante dell'organismo.

— Cereali (Yang) – frumento, riso, grano saraceno e miglio sotto forma di zuppe di porridge (porridge) o semplici associazioni con miele e polline aiutano a correggere l'anemia e a diminuire
Splenomegaliei, epatomegalia. I cereali sono alimenti naturali molto costanti che possono costituire la base nutriente del paziente. Insieme al succo di aloe vera,
La capacità di rigenerare i tessuti contaminati radioattivi, che è quindi indispensabile nel corso della radioterapia.

— Le piante medicinali che possono essere utilizzate nella leucemia sono: celidonia, mirtilli, bacche, spanzul, legno dolce, Centauro, bardana, Silvio, basilico; Ma il quadro ristretto della discussione non mi permette un approccio esaustivo su come prepararli e gestirli.

Cromoterapia. Il colore blu induce la crescita dell'immunità e facilita la maturazione cellulare. "Irradiazioni" può essere fatto con un flusso concentrato di luce blu sulla zona di poppa, il bacino, ma anche su altre aree del corpo, 10-15 minuti al giorno, consecutivamente. Alternativamente, indica l'esposizione del corpo ad un flusso forte di luce verde, due-tre ore al giorno, a volte anche durante la notte.

Tutte queste raccomandazioni che fanno parte di un complesso programma di guarigione, adattato ad ogni individuo malato, già utilizzato da molti malati e molti altri metodi come: clisteri, Ozone Therapy, termoterapia, ginnastica medica statica e La psicoterapia guidata può aiutare enormemente alla cura dei malati, contribuendo veramente alla guarigione reale. Infine, vorrei ricordare ai malati e deznadajduiti che nulla è nuovo sotto il sole, che in natura la vita ha una miracolosa capacità di rigenerazione e conservazione, l'elenco dei cacciatorpediniere patogeni e generatori di malattie sempre compensata con Abbondantemente di prodotti naturali i meravigliosi guaritori, che attendono di essere usati con saggezza e fede ferma in Dio.

***
Il gabinetto del Dr. Cristian badboy in collaborazione con la rivista "Formula AS" fornirà assistenza medica gratuita per 50-100 pazienti affetti da leucemia, che si trova in una difficile situazione materiale. Gli appuntamenti sono effettuati solo telefonicamente (01/423.05.83 o
092/20.70.76, tra le ore 10,00 – 13,00, dal lunedì al giovedì), a partire dal 1 ° agosto, e per evitare situazioni indesiderate, chiediamo in previsione della vostra comprensione e solidarietà.
Ing. John GROZA, gabinetto della "natura" – Arad
"Abbiamo cercato di sviluppare un trattamento che avrebbe aiutato il corpo a combattere questa malattia implacabile."

e la zona geografica di Banat è stata affrontata ultimamente con una moltiplicazione della malattia della leucemia. UNA causa potrebbe essere l'inquinamento degli ultimi anni. Insieme a D-
Dr. Fahad e bradipo abbiamo cercato di creare un trattamento che avrebbe aiutato il corpo a combattere questa malattia implacabile. Specifichiamo dalla testa del luogo che le piante medicinali utilizzate in queste formule di trattamento hanno solo un ruolo aggiuntivo e non consigliare a nessuno di interrompere il trattamento raccomandato dal medico ematologo.

L'approccio di leucemia può essere fatto su due cavalli:
A) internamente
I. Tea – preparare una miscela delle seguenti piante: coda-cavallo, erba (Herba) + coda-Achillea, erba (erbe con fiori) + Calendula (fiori) + dente di Leone (foglia e radice) + assenzio (foglia con fiori) + fate giallo (dessi), fiori + SoC (fiori e Mladite ) + squillo (fiori) + Celidonia (erba con fiori o senza fiori) + ortica vivente (foglia).

Preparazione: Cate 1/2 cucchiaino da tè di ogni pianta a 5 tazze di acqua. Prima lessate le radici 8-10 minuti (decozione), aggiungendo nella stessa acqua le foglie e i fiori; Sta fermentando in due o tre bollenti.
Amministrazione: bere ogni giorno 3-5 tazze di tè, tiepido o freddo, non zuccherato, una tazza a stomaco vuoto-mattina, poi il resto delle tazze-tra i pasti. È amministrato per due-tre mesi. Ripetere, se necessario, con una pausa di due settimane.

II. macerare dalle radici del Calamo.
Preparazione: 1 cucchiaino di radice sbriciolata è messo in 1/4 litri d'acqua fredda e lasciate ammollo 8-12 ore, poi riscalda a bagnomaria, in un vaso d'acqua, come portare la mano. Ceppo e mantenere freddo, ma consumare a temperatura ambiente.
Amministrazione: bere 6 cucchiai giornalieri, tra i pasti, per 3-4 settimane. Ripetere, se necessario, dopo una pausa di 1-2 settimane.

III. acqua limpida di argilla gialla.
Preparazione: disporre almeno 5 cucchiai di argilla gialla per un litro di acqua fredda e mescolare un paio di volte per due ore. Dopo almeno quattro ore di stato, l'acqua può essere consumata, separandu l'argilla, svuotando il vetro, quando si beve. L'acqua non si deprezza.
Amministrazione: consumare ogni giorno 0,5 L per uno o due mesi o un lungo periodo di tempo (anche pochi anni).
IV. Elleboro root Tea.
Preparazione – la radice è infusa: il primo giorno: – 1 cm dalla radice in 1/4 l di acqua bollente (due bolle);
Amministrazione: prendere un cucchiaino di tè tra i pasti (il resto del tè è gettato); Giorno 2:2 cm root in 1/4 l di acqua. Bere due cucchiaini da tè (1 + 1); Giorno 3:3 cm root in 1/4 litri d'acqua. Bere tre cucchiaini da tè (1 + 1 + 1); Giorno 4:4 cm in 1/4 l di acqua. Bere quattro cucchiaini da tè (1 + 1 + 1 + 1). Break 2-4 giorni, per il corpo di avere il tempo di abituarsi alcaloide (sostanza tossica); Giorno 5:5 cm in 1/4 l di acqua. Beva cinque cucchiaini da tè (1 + 1 + 1 + 1 + 1) ecc, la dose aumenta giornalmente, aggiungente ogni giorno 1 centimetro dalla radice.

Così, si beve 6-7 cucchiaini da tè, fino a 10 cucchiaini da tè (rispettivamente 10 cm dalla radice). Dopo ogni quattro giorni viene fatta una pausa di 2-4 giorni. Quando si raggiunge 10 cm dalla radice (10 cucchiaini di tè), mantenere la dose giornaliera di 10 cm per quattro giorni. Pausa: 2-4 giorni; Il trattamento dura 3-4 settimane con una pausa di una-due settimane. Riprendere, se necessario.

B) per via esterna
I. bagni con timo (Herba) e con Celidonia (Herba).
Preparazione: 100 g di timo + 100 g Celidonia ebollizione in 10 l di acqua per 1/2 ora. Il tè risultante viene aggiunto all'acqua del bagno. Il livello dell'acqua nella vasca da bagno deve essere di destra fino ai reni (si siede nella vasca in una seduta). L'acqua avrà una temperatura gradevole. Il bagno dura 20 minuti. Fare 4-6 bagni consecutivi, pausa poi 2-3 giorni; Ripetere un paio di volte, 2-3 settimane, solo se necessario.

II. tamponi con il tè concentrato dalla radice del Elleboro.
Preparazione: infusione una radice cucchiaino di Elleboro in 1/4 l di acqua calda. Raffreddi, ceppo e metta in una bottiglia, che attacca un'etichetta con l'iscrizione: Elleboro velenoso. Viene utilizzato solo per i buffer esterni.

Tamponarile sono fatte come segue: immergere il cotone o garza in soluzione e tampone diverse parti del corpo progressivamente ad intervalli di 1-2 ore, ma non tamponare l'intero corpo una volta. Tre-quattro buffer possono essere fatti ogni giorno per una settimana. Break: una settimana; Ripetere una settimana. Il trattamento dura da uno a due mesi e si ripete solo se appropriato.

III. imPacchi (maschere o bagni) con argilla gialla. Si fa una pasta (acqua + argilla) e si estende sulla colonna vertebrale, il paziente è sdraiato sulla pancia. Si distingue per una o due ore, coperto con garza e una plastica.
Durata del trattamento – come nel tampone.
Maschera: fare una pasta più fluida e diffondersi su tutta la colonna o su altre parti del corpo (mani, piedi, addome, ecc.)
Durata: uno-due ore.
Bagni: ripetere la procedura come nei bagni di argilla.
Preparazione: collocare in un vaso 1/4 argilla e 3/4 acqua. Mescolare, scaldare fino a ebollizione e mettere nel bagno d'acqua (attenzione a non intasare il drenaggio) ad una temperatura accettabile. Il livello dell'acqua non supera il livello sopra i reni. Tempo di azionamento: 20-25 minuti. Dopo il bagno, si siede da una a due ore a letto, copre con un lenzuolo, poi sciacquare il corpo con acqua tiepida e salviette.

Osservazioni:
Il trattamento con Elleboro (sia internamente che esternamente) sarà interrotto se si verifica diarrea o nausea;
L'argilla gialla può essere trovata nelle zone collinose; È la stessa che viene utilizzata all'intonacatura delle case, purché sia rimossa dalla profondità di un metro, da luoghi puliti, senza tracce di sostanze tossiche (concimi chimici, petrolio, ecc.);
La dieta sarà basata su altrettanti ortaggi crudi (soprattutto aglio e rafano) e frutta cruda. Nessun maiale sarà consumato per evitare altri tipi di carne. Tuttavia, la rinuncia è graduale;
Piante raccomandato per tè, bagni e impacchi hanno un ruolo importante nell'eliminare le tossine nel corpo con effetto depurativ. Tail-Achillea, ortica vivere, assenzio aumenta gli eritrociti (stimola la produzione di globuli rossi), celidonia, Sanzienele, shock e coda-cavallo hanno effetto depurativ, e caLamus e Spanzul hanno un ruolo per stimolare l'immunità passiva

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : linfoma e leuce | Bioterapia nel trattamento moderno della leucemia

0 comments:

Post a Comment